• Ambito di applicazione

I rapporti commerciali tra 9MM JEWELRY e il committente sono regolati esclusivamente dalle presenti Condizioni Generali di Contratto nella versione valida alla data dell’ordine. 9MM JEWELRY non riconosce come valide eventuali diverse condizioni del committente, salvo il caso in cui 9MM JEWELRY vi abbia espressamente acconsentito per iscritto.

  • Diritto di recesso

Ha il diritto di recedere da questo contratto entro quattordici giorni senza alcuna indicazione del motivo. Il termine di recesso di quattordici giorni decorre dalla data in cui lei o una terza persona da lei indicata, diversa dal trasportatore, ha preso possesso della merce.
Per esercitare il diritto di recesso può consultare la seguente pagina, DIRITTO DI RECESSO 

  • Consegna

Se non diversamente pattuito, la consegna avviene dalla sede 9MM JEWELRY all’indirizzo di consegna indicato dal committente.  Nel caso in cui 9MM JEWELRY sia impossibilitato senza colpa ad effettuare la consegna della merce ordinata in quanto il fornitore di 9MM JEWELRY è venuto meno ai propri obblighi contrattuali, 9MM JEWELRY ha diritto di recesso nei confronti del committente. In questo caso il committente sarà tempestivamente informato che il prodotto ordinato non è disponibile. I diritti giuridici del committente rimangono inviolati.

  • Stipula del contratto

La raffigurazione dei prodotti nel negozio online non costituisce un’offerta giuridicamente vincolante, bensì un catalogo online non impegnativo. Cliccando sul pulsante “ordina”, lei effettua un ordine vincolante relativo alla merce contenuta nel carrello. La conferma del ricevimento dell’ordine avviene insieme alla sua approvazione tramite e-mail automatica subito dopo l’invio dell’ordine. Con questa e-mail il contratto di acquisto si intende stipulato.

  • Conseguenze del recesso

Per conoscere le conseguenze del recesso ti invitiamo a visionare la pagina al seguente link :  CONSEGUENZE DEL RECESSO 

  • Errata consegna

In caso di consegna errata o di merce difettosa, i costi di rinvio al mittente sono a carico di 9MM JEWELRY . In tal caso, si prega di comunicare il numero dell’ordine e il motivo della restituzione.

  • Costi di spedizione

I costi standard in vigore sono indicati nel nostro sito internet alla pagina INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

  • Scadenza e pagamento, mora

L’importo dovuto può essere pagato anticipatamente (bonifico) o PayPal.

  • Compensazione, ritenzione

Il committente ha diritto alla compensazione soltanto nel caso in cui le sue contropretese siano comprovate in forza di legge o siano incontestate da 9MM JEWELRY. Il cliente ha inoltre titolo ad esercitare il diritto di ritenzione solo nella misura in cui la sua contropretesa si basi sullo stesso rapporto contrattuale.

  • Prezzi

Valgono i prezzi applicati al momento dell’ordine. 9MM JEWELRY si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati nel catalogo o nel negozio online.

  • Prodotti progettati individualmente

I prodotti possono essere personalizzati a proprio piacere su richiesta del cliente.
Gli articoli possono essere modificati nel colore della gemma per quanto riguarda l’accessorio collana, e nel colore gemma e colore della pelle per quanto riguarda l’accessorio bracciale pelle.
Per i prodotti progettati individualmente è esclusa la sostituzione.

  • Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di proprietà di 9MM JEWELRY fino al completo pagamento.

  • Garanzia legale e commerciale

Valgono le disposizioni di legge in materia di garanzia legale. Il termine di prescrizione per l’esercizio del diritto di garanzia legale è di 1 anno. La garanzia legale/commerciale non si applica ai danni derivanti da usura naturale, uso inappropriato, incuria o errata manutenzione. Per tutte le merci presenti nel nostro negozio online valgono i diritti di garanzia legale.

  • Descrizione articoli

Le fotografie degli articoli possono differire lievemente dal colore originale a causa dei diversi hardware e software utilizzati. Si raccomanda pertanto di prestare attenzione alle descrizioni scritte.

  • Clausola salvatoria

Se singole clausole delle presenti Condizioni Generali di Contratto dovessero non avere efficacia giuridica o perdere la propria efficacia giuridica in un secondo momento, questo non pregiudica la validità delle restanti Condizioni Generali di contratto. Le clausole inefficaci saranno in tal caso sostituite dalle disposizioni di legge. Lo stesso principio si applica nel caso in cui le Condizioni Generali di Contratto evidenzino una lacuna imprevista.