Michelle Obama compie 57 anni!

Michelle Obama ha compiuto 57 anni e Barack non si è lasciato sfuggire il momento per scrivere uno dei suoi messaggi d’amore che emozionano sempre tutti: «Buon compleanno al mio amore, alla mia partner e alla mia migliore amica. Ogni momento con te è una benedizione. Ti amo, Miche».

57 anni di splendore

La ex First Lady ha spento 57 candeline il 17 gennaio. Non è la prima volta che gli Obama si scambiano teneri messaggi di amore via social, anzi. L’ex presidente ha una vera e propria cura e attenzione per le date importanti e ci tiene a esprimere tutto l’amore che prova per la moglie, tanto che mai una volta si è dimenticato di un anniversario. 

In occasione dei loro 25 anni di matrimonio, Barack Obama ha fatto recapitare pubblicamente alla moglie un video messaggio di auguri, mentre lei partecipava ad una conferenza dedicata alle donne della Pennsylvania.

E lo scorso anno ad esempio, in occasione del 28esimo anniversario di nozze, l’ex presidente ha dedicato a sua moglie Michelle parole altrettanto romantiche su Instagram. «Nonostante tutto quello che sta succedendo, mi prendo un momento per augurare a mia moglie un felice anniversario. Ogni giorno insieme a lei mi rende un marito migliore, un padre migliore e un essere umano migliore. Ti amo tanto».

Michelle Obama: auguri

Intanto Michelle, avvocato di Chicago, prima First Lady afroamericana della storia degli Stati Uniti e paladina della body positivity, si porta alla grande i suoi 57 anni e gli americani continuano ad amarla moltissimo, nonostante sia lontana dalla Casa Bianca da ormai 4 anni.

Sempre molto attiva in progetti politici e di volontariato, nei quali investe molto tempo e risorse, Michelle Obama è una di quelle donne destinate a rimanere nella storia per quella che è e sarà la sua eredità, culturale e politica.

Mai fermarsi

Terminati i suoi otto anni alla Casa Bianca, Michelle non è rimasta a guardare, anzi. Nel 2018 è uscito Becoming, la sua autobiografia, entrata subito tra i bestseller e tutt’oggi uno dei libri più venduti su Amazon.

Da quel volume è nato l’omonimo documentario Netflix, che ha seguito l’ex First Lady durante alcune tappe promozionali del libro. E recentemente ha dato vita a un podcast su Spotify in cui si mette a nudo, parlando del marito, ma anche di quelle che sono le sue sensazioni in questo assurdo periodo che stiamo vivendo.

Ispiratrice per le donne di tutto il mondo

Icona di stile, donna forte e indipendente in grado di ispirare milioni di persone,ci ha insegnato cosa significa credere nei propri sogni e far sentire la propria voce. Michelle Obama lo ha fatto senza rimanere mai un passo indietro a Barack Obama, ex Presidente degli Stati Uniti e uomo di successo.

Insieme gli Obama formano ancora oggi una delle coppie più belle del mondo della politica. Innamoratissimi, da quando si conobbero in uno studio legale, si sono sempre sostenuti a vicenda e hanno superato diverse crisi. Il motore della coppia è sempre stata lei: Michelle Obama, che non si arrende mai ed è sempre pronta a lottare per ciò in cui crede.

Un anno difficile

Il 2020 è stato difficile anche per Michelle che, nell’estate scorsa, ha ammesso di soffrire di una leggera forma depressiva causata proprio dal Covid e delle tensioni createsi intorno al movimento Black Lives Matter. Ma Michelle ha sempre potuto contare sull’amore della sua famiglia e sul sostegno del marito e delle figlie.

L’impegno per Biden

Negli ultimi mesi, Michelle si è impegnata a sostenere Joe Biden e la moglie Jill durante tutta la campagna elettorale. Ma non solo in questi anni, Michelle si è dedicata con regolarità alla creazione di contenuti video e, dopo aver fondato nell’aprile 2019 la casa di produzione Higher Ground e aver siglato un accordo con Netflix, ha ricevuto insieme al marito il premio Oscar al miglior documentario.

  • Jan 18, 2021
  • Category: Notizie
  • Comments: 0
Leave a comment