I gioielli, il rock e il barocco: Roma secondo Bulgari
" La leggendaria maison di gioielli presenta nella sua Roma la sua collezione d'Alta Gioielleria più preziosa di sempre, dedicata all'architettura della città, e alla sua estetica gioiosa ed eccessiva. Una festa per gli occhi, nata in piena emergenza Covid-19, andata in scena a Palazzo Colonna, e che ha visto tra gli ospiti anche Naomi Campbell e Matt Dillon "

Pare giusto che quello che è stato tra i primi nomi della moda a reagire all'emergenza Covid-19, ora sia pure uno dei primi a ripartire con gli eventi dal vivo. Erano i primi di marzo quando l'ad di Bulgari Jean-Christophe Babin aveva annunciato la conversione della produzione degli stabilimenti di profumo del marchio in gel disinfettante: migliaia e migliaia di boccette al giorno distribuite in Italia, in Svizzera e nel Regno Unito. Un gesto importante, visto che gli stabilimenti coinvolti sono a Lodi, tra le zone più colpite dall'emergenza. Iniziativa ammmirevole, e se il brand continua a impegnarsi nella lotta al virus (è stata da poco annunciata la collaborazione tra Bulgari e la Oxford University sottoforma di acquisto di macchinari per la ricerca e di borse di studio), è anche vero che a un certo punto bisogna ricominciare.

Isabella Ferrari, Alessandro Borghi, Tina Kunakey, Matt Dillon: tutti gli ospiti di Bulgari per la presentazione dell'Alta Gioielleria a Roma

Continua a leggere...

  • Sep 16, 2020
  • Categoria: Notizie
  • Commenti: 0
Lascia un commento